Gettacarta da scrivania originali e di design




Gettacarta da scrivania originali e di design
voti 16 - 4.1

 
 
Dopo aver illustrato con cura come riciclare la carta in casa, vediamo i contenitori più belli per gettarla nel caso non siate dei veri appassionati del fai da te. Accanto ad ogni scrivania non può non essere collocato il classico cestino gettacarta.

Chi ama mantenere un certo stile, amerà anche questi cestini, belli da vedere e mostrare sia in una cameretta, sia nello studio di casa o in ufficio.

 

Migliori 7 cestini per la carta

 

Cestino “canestro” con tabellone da basket

 
cestino basket
 

Siete creativi? Volete trasformare il vostro ufficio o la vostra stanza da lavoro in un ambiente più divertente e originale? Siete dei giocatori di basket professionisti o volete diventarlo?

Allora aggiungete un tocco di personalità al vostro ambiente, con un cestino che è molto più che un semplice cestino: è una piccola palestra per nuovi scrittori e aspiranti Michael Jordan.

Il cestino che vi proponiamo è composto da legno in pino e ferro e assembrando i pezzi otterrete un piccolo e originale gettacarta da pallacanestro.

Potrete usarlo per lanciare le pallette di carta che formate ogni volta che dovete ricominciare a scrivere qualcosa, allenando i muscoli delle braccia e migliorando la vostra mira. Insomma, sportivi e creativi lavoratori, non perdete l’opportunità di regalare alla vostra stanza un tocco di simpatia e di carattere!

 
 

Cestino colorato dal design sobrio

 
cestino carta
 

Un design elegante e ricercato adatto a tutte quelle persone che desiderano aggiungere un tocco di stile in più agli ambienti.

Perfetto come cestino da ufficio o da posizionare sotto una scrivania per buttare le carte vecchie, ma lo apprezzerete anche in altre stanze.

In bagno, in salotto, in camera da letto: ovunque deciderete di posizionare questo bellissimo cestino dalla capacità di 9 litri, ne apprezzerete il design moderno e ricercato.

Il cestino è interamente in legno ed è disponibile in diverse colorazioni per andare incontro alle preferenze di tutti.

 
 

Cestino con rete metallica

 
gettacarta
 

Robustezza e capienza sono le armi vincenti di questo cestino dal design sicuramente moderno.

Ideale come gettacarta ma anche per altri usi, questo cestino si colloca benissimo in un ambiente casalingo, come in ufficio, in hotel, in un b&b e ovunque abbiate bisogno di un raccoglitore di elementi che non servono più o che volete riciclare.

La sua capienza di 12 litri vi permetterà di raccogliere molte cose o carte, senza essere obbligati a svuotarlo continuamente. Un cestino utile, comodo e che aggiungerà un tocco di stile ai vostri ambienti grazie al suo design elegante e contemporaneo.



 
 

Cestino elegante e sinuoso

 
cestino ufficio
 

Resistente e pratico da pulire, questo cestino unisce la bellezza all’utilità.

Il materiale è il polipropilene che si contraddistingue per la sua robustezza e per la facilità nel poterlo lavare. Perfetto come gettacarta da posizionare sotto o vicino la scrivania, ma anche come complemento di arredo in qualsiasi altra stanza, visto il suo design elegante dalla forma ovale.

Ha una capienza di 7,5 litri ed è disponibile in diverse colorazioni per adattarsi al meglio in ogni ambiente.

 
 

Cestino per casa e soggiorno

 
gettacarta scrivania
 

Realizzato con una plastica molto resistente, questo cestino si presta benissimo sia ad essere usato come gettacarte o per la spazzatura, sia come porta riviste o porta giornali.

È disponibile in varie colorazioni per dare un tocco di personalità in più ai vostri spazi. Ha una capienza di 5,7 litri e il suo design moderno e snello lo rende un elemento piacevole da guardare in ogni ambiente.

Potete decidere si posizionarlo in camera, nello studio e in ufficio, ma anche in bagno, in cucina o ovunque abbiate bisogno di tenere giornali e riviste oppure di un secchio della spazzatura.

Inoltre, è facilmente lavabile e trasportabile grazie ai due pratici manici. Se cercate un cestino versatile, robusto e facile da pulire, senza rinunciare al lato estetico, questo è proprio ciò che fa per voi.

 
 

Gettacarte colorato per cameretta

 
cestino design
 

Capiente, originale, colorato e dallo stile vintage, questo cestino è decisamente un complemento d’arredo che donerà un tocco di personalità ai vostri ambienti.

Potete scegliere di usarlo in camera da letto, in salotto, in ufficio, nello studio e ovunque abbiate bisogno di un gettacarte o di un cestino per la spazzatura.

Oltre al design decisamente di impatto e innegabilmente molto bello, questo cestino vanta una capacità di 10 litri e questo lo rende perfetto per le più disparate esigenze.

La pelle PU e le stampe in inchiostro UV di alta precisione, fanno sì che sia anche estremamente robusto e resistente.

Le varianti di colorazione soddisferanno senza dubbio le persone amanti di uno stile un pò retrò e originale.

 
 

Cestino d’arte contemporanea

 
cestino bianco
 

Un cestino dal design originale, per chi vuole aggiungere un tocco di stile, ma anche di ironia e di classe agli ambienti.

Pensato per chi presta attenzione ai dettagli della casa, non lasciando al caso gli oggetti di arredamento.

Questo cestino è ideale come gettacarta ma si presta benissimo anche altri utilizzi. In plastica, con una grande capienza di 14 litri e in diverse colorazioni, è facilmente lavabile ed perfetto in ufficio come in casa, nella camera da letto, nello studio, in bagno, etc.

Se volete arricchire una stanza con un oggetto spesso sottovalutato, questo è il cestino che fa per voi.

 
 



Potrebbero interessarti anche...