Cestini contenitori per organizzare e sistemare casa




 

Molto spesso nella vostra casa vi trovate davanti ad un problema l’organizzazione degli spazi, il modo di sistemare un’abitazione, può fare la differenza tra uno spazio ben sistemato e il caos più assoluto.

Certe volte mentre sistemate casa vi trovate davanti oggetti di cui non ricordavate l’esistenza, alcuni di questi arnesi possono risultare utili durante la sistemazione degli spazi, uno di questi strumenti è il cestino portatutto.

Il cestino è uno degli oggetti più utili che possiate trovare in casa, potrebbe sembrare un articolo inutile e senza valore ma possiede decine di utilizzi diversi: ottimo in cucina per la sistemazione degli alimenti, in bagno come portabiancheria o dispenser di carta igienica, in soggiorno per riviste o per il telecomando del televisore e mille altri modi.

Ciò serve a dimostrarvi come quest’oggetto così banale e a volte poco considerato, possa risultare molto funzionale in quasi ogni stanza della casa.

Vi mostrerò quali sono alcuni dei cestini più acquistati e più funzionali.

 
 
Contenitore Country Box Rotho

 
cestino contenitore casa
 

Il cesto Rotho Contenitore, è uno dei modelli più conosciuti sul mercato, proviene direttamente dalla Svizzera dove l’azienda produce e manda questi articoli in tutto il mondo.

Il cestello in questione è adattabile a qualsiasi stanza, con le sue dimensioni di 37 x 28 x 19 cm è possibile inserirlo in ogni tipologia d’ambiente, che sia uno stile vintage, moderno o futuristico, Rotho riuscirà ad armonizzarsi in questo luogo.

Il materiale utilizzato per la sua creazione è la plastica, l’azienda si preoccupa dell’impatto ambientale che possono provocare queste ingenti quantità di plastica, per tale ragione la ditta ha deciso bene di realizzare questi cestini in modo che abbiano una durata minima di 20 anni, nel caso in cui dovesse rompersi un pezzo prima del termine di questo periodo, l’impresa vi cambierà l’articolo in questione con uno nuovo.

 
 
Scatola di immagazzinaggio MANGATA

 
contenitore per casa
 

Il cestino Mangata è riuscito a farsi spazio all’interno del mercato grazie alla sua struttura, al materiale utilizzato ed anche al suo stile semplice.

La scatola Organizer Mangata ha le dimensioni di 31 x 21 x 16 cm, il colore più venduto è il beige, ed realizzata in lino.
Con queste dimensioni e questo colore diventa un cesto perfetto per gli ambienti vintage.

L’uso del lino come materiale di creazione rende questo cestino lavabile (lavaggio a mano) così da eliminare lo sporco, infatti a differenza di altre ceste, questa non possiede alcuna parte in cartone.

La struttura di questa scatola di immagazzinaggio offre anche la possibilità di piegarla così da poterla riporre nel migliore dei modi occupando uno spazio minimo.

 
 
Cesto Pieghevole EZOWare

 
scatole sistemare casa
 

Il cesto EZOWare è senza dubbio la novità nel mondo dei cestini, venduto in confezioni da 3, ciò significa che avrete 3 spazi dove riporre i vostri oggetti. Sono molto semplici da richiudere quando non sono in uso ed offrono il massimo della resistenza, sia dall’esterno che dall’interno.

Queste ceste offrono un design unico e la possibilità di inserirle in qualsiasi zona per qualsiasi ragione.

Vengono utilizzate principalmente per riporre i giochi del bambino, oppure per la biancheria del bagno, come raccoglitore di oggetti in soggiorno e per molti altri motivi, essendo 3 i pezzi in una singola confezione, potrete decidere come meglio utilizzarli e in quali ambienti inserirli.

 
 
Scatole per armadio

 
cestino contenitore
 

Un altro degli arrivi dal mondo Mangata, è la scatola progettata per inserirla nell’armadio. Questo speciale oggetto offre la possibilità di un utilizzo molto vasto in qualsiasi zona della casa, anche all’interno dei vostri mobili!

Con un leggero tondino in metallo lungo i bordi superiori mantiene la sua forma originale ma è possibile anche riporre questo oggetto piegandolo.

Risulta essere il secondo modello dell’azienda Mangata, con il colore grigio scuro e le dimensioni non eccessive, si abbina perfettamente a qualsiasi zona moderna o vintage che sia, offre quindi una varietà incredibile di utilizzi.

 
 
Set di 3 Cestelli EZOWare

 
cestino casa
 

Anche EZOWare ha deciso di produrre un secondo modello, questo rimane molto simile al primo ma cambia in particolar modo la sua colorazione e l’ambiente in cui adattarlo.

Il cesto EZOWare contenente 3 pezzi in una confezione, offre la possibilità di immagazzinare qualsiasi oggetto all’interno di essi, se non utilizzati possono essere piegati affinché occupino meno spazio possibile.

 
 



Potrebbero interessarti anche...