Contenitori grandi porta crocchette per cani




 
 

Sono sempre più numerose le famiglie pronte ad adottare un cane. Che si trovi in città o in campagna, l’amico a quattro zampe non ha solo bisogno di compagnia ma di una serie di accessori che ne facilitano l’accudimento.

Oltre ai vari accessori come pettorine e guinzaglio, i proprietari dei cani sanno bene che il cibo è fondamentale e deve essere fresco e delizioso per poter saziare tutti i giorni l’amico Fido.

I negozi specializzati nella vendita di prodotti per animali e i supermercati riducono i prezzi delle crocchette all’aumentare della quantità venduta. Capita spesso di fare grandi scorte di cibo per risparmiare e aprire confezioni che poi saranno smaltite per 30 giorni e oltre.

Per ovviare ai problemi di conservazione delle crocchette è bene sistemarle in un contenitore ben sigillato che non faccia fuoriuscire odori e non sia presa di altri animali se tenuto all’esterno dell’appartamento.

Vediamo quali sono i migliori contenitori porta crocchette per interno ed esterno.

 
 
Stefanplast, Tom contenitore per crocchette.

 
bidone crocchette cani
 

La Stefanplast propone un comodo, pratico e capiente contenitore, utile alla conservazione delle crocchette dei vostri cani. Tom, il contenitore per crocchette è realizzato totalmente in plastica ed è dotato di un coperchio provvisto di una funzionale chiusura ermetica.

Il contenitore ha una capienza massima di 46 litri (riesce a contenere circa 20 kg di crocchette) e le sue dimensioni sono abbastanza contenute (44,5x40x61cm). Essendo realizzato in plastica è particolarmente adeguato per essere riposto all’esterno della casa (in giardino o in balcone).

Tom è un contenitore a cui non potrete assolutamente rinunciare. Non a caso, grazie alla sua chiusura ermetica eviterete i fastidiosi odori rilasciati dalle crocchette, ne conserverete la loro freschezza fino all’ultimo, ma soprattutto farete in modo che il vostro caro amico a quattro zampe non vi gironzoli intorno, attirato dall’odore del cibo e non vi frughi dentro a vostra insaputa.

 
 
Curver, contenitore da cibo per cani.

 
bidone da cucina per crocchette secco
 

Con il contenitore da cibo per cani della Curver potrete dire addio ai fastidiosi sacchetti di crocchette, che impregnano la vostra cucina di odori poco piacevoli. Questo pratico contenitore è realizzato esternamente in alluminio ed internamente in plastica.

È dotato di rotelle posteriori per poterlo spostare con estrema facilità. Anch’esso in alluminio, il coperchio è fissato al contenitore tramite cerniera ed è provvisto di chiusura ermetica, utile a mantenere intatta la freschezza delle crocchette fino alla fine. Inoltre, lo stesso coperchio è munito di un’apertura più piccola dalla quale è possibile introdurre l’apposita paletta e raccogliere la dose di crocchette da dare al vostro cane.

La paletta di cui si è parlato, viene fornita in dotazione con il contenitore ed è alloggiata in un apposito spazio, proprio al disotto dell’apertura piccola sul coperchio, così da poterla estrarre facilmente ed utilizzare. Questo contenitore della Curver, non solo è pratico e comodo, ma possiede un bel design, tanto da poterlo tenere tranquillamente all’interno della vostra cucina. Le sue dimensioni sono di 30x30x20 cm e da vuoto pesa appena 300 g. Ha una capienza di 54 litri e riesce a contenere tranquillamente anche 20 kg di crocchette.

 
 
Curver, contenitore facilmente trasportabile

 
cibo secco contenitore
 

Si tratta di un altro contenitore da crocchette per cani interamente realizzato in plastica (adatto sia per interni che per esterni), fornito di coperchio con doppia apertura e rotelle posteriori per facilitarne il trasporto. Il coperchio è fissato al contenitore tramite cerniera ed è provvisto di chiusura ermetica utile al mantenimento delle crocchette e ad evitare la fuoriuscita di odori indesiderati.

La parte superiore del coperchio è provvista di una ulteriore apertura più piccola, da utilizzare quando dovrete raccogliere la dose di crocchette da far mangiare al vostro cane. Al disotto di questa piccola apertura è alloggiata una pratica paletta dosatrice. Infine, sul retro del contenitore vi è una comoda maniglia per trasportarlo con facilità. Dalle dimensioni relativamente contenute (28x50x61 cm), il contenitore può accogliere fino a 20 kg di cibo per cani.

 
 
Amzdeal, contenitore e distributore automatico per cani di taglia medio piccola

 
distributore crocchette x cani
 

La Amzdeal propone un particolare prodotto per animali domestici di piccola taglia. Si tratta di un particolare contenitore, nonché distributore automatico di cibo, alimentato tramite caricabatterie con cavo USB e batterie con durata di 3 mesi. Esso può essere programmato per poter fornire un massimo di quattro pasti giornalieri.

Il distributore può contenere circa 3 kg di crocchette, viene caricato dall’alto e protetto da un coperchio in plastica trasparente che da la possibilità di controllare la quantità di crocchette restanti, senza doverlo necessariamente aprire.

Quantità e tempo di erogazione del cibo possono essere programmati tramite l’apposito pannello digitale, con display LCD, situato sulla parte frontale del distributore. Le dosi di crocchette per pasto, possono andare da un minimo di 5 g ad un massimo di 468 g.

Inoltre, il distributore è dotato della tecnologia di rilevamento ad infrarossi, che rileva la giusta quantità di crocchette nella ciotola e blocca automaticamente l’erogazione. Con questo particolare erogatore, avrete anche la possibilità di registrare la vostra voce, per attirare l’attenzione del vostro amico a quattro zampe, nell’ora della pappa.

 
 
Bama, Poker Pet contenitori da cibo per cani, salvasapzio.

 
bidoncino crocchette salvaspazio
 

Poker Pet non è altro che un set di 3 contenitori salvaspazio, da cibo per cani. Pratici, comodi, ma soprattutto poco ingombranti, questi contenitori sono totalmente realizzati in plastica e sono provvisti di coperchi con chiusura ermetica, utili al mantenimento delle crocchette e ad evitare la fuoriuscita di odori forti.

Ogni contenitore ha una capacità di 20 litri ed ha dimensioni molto contenute (28x40x31 cm). I Poker Pet sono impilabili ed hanno la possibilità di essere aperti singolarmente senza dover necessariamente smontare la pila di contenitori, grazie ad uno sportellino posto sulla parte superiore di ogni coperchio.

 
 



Potrebbero interessarti anche...